Catania-Messina: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Se i rossoazzurri, fermati sul pari dalla Turris e a secco di vittorie da 3 turni, hanno rallentato la propria rincorsa alla vetta della classifica senza riuscire a riscattare il ko interno col Latina, la squadra di Modica è caduta in casa per mano della Cavese restando nel tunnel di una crisi che l'ha vista vincere soltanto una partita in questo campionato.
Di seguito, tutto ciò che c'è da sapere su Catania-Messina: le formazioni, data e orario del derby e dove vederlo in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.
SEGUI CATANIA-MESSINA SU NOWSegui la Serie C in diretta su NOW
CATANIA-MESSINA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
* Partita: Catania-Messina
* Data: domenica 3 novembre 2024
* Orario: 19:30
* Canale TV: Sky Sport Max (205) e Sky Sport (257)
* Streaming: NOW, Sky Go, Telecolor (in Sicilia)
PROBABILI FORMAZIONI
CATANIA (3-4-2-1): Adamonis; Ierardi, Di Gennaro, Castellini; Guglielmotti, Quaini, Verna, Anastasio; Jimenez, Stoppa; Inglese. All. Toscano.
MESSINA (3-4-3): Krapikas; Manetta, Mame Ass, F. Rizzo; Lia, Frisenna, Anzelmo, Morleo; Pedicillo, Anatriello, Petrungaro. All. Modica.
DOVE VEDERE CATANIA-MESSINA IN TV
Catania-Messina andrà in onda in diretta tv su Sky Sport Max (canale 205) e Sky Sport (257), nonché in chiaro - in Sicilia - su Telecolor (canale 11 del digitale terrestre).
CATANIA-MESSINA IN DIRETTA STREAMING
Catania-Messina, in diretta streaming, sarà invece visibile sia su NOW che utilizzando Sky Go.