Calciomercato.com

  • Casadei vuole l'Italia: oltre alla Juve si muove Galliani, pressing sul Chelsea

    Casadei vuole l'Italia: oltre alla Juve si muove Galliani, pressing sul Chelsea

    • Emanuele Tramacere
    La stagione di Cesare Casadei con il Chelsea continua a stentare. Solo 5 presenze in stagione, suddivise in 4 apparizioni in Conference League, 1 in Carabao Cup e addirittura zero in Premier League. Inevitabile come per il centrocampista classe 2003 stia crescendo la voglia di cambiare aria, o meglio di trovare una nuova sistemazione a gennaio, anche soltanto in prestito, per avere un minutaggio più costante.


    OBIETTIVO SERIE A - Casadei si sta muovendo attraverso il suo nuovo agente Ali Barat (ha cambiato agenzia ad inizio anno) per provare a rientrare in Italia dopo averla lasciata in direzione Chelsea nell'estate 2022. I Blues pagarono 15 milioni di euro per strapparlo all'Inter dopo la vittoria dello Scudetto con la formazione Primavera allenata da Chivu.




    JUVE E MONZA - Più volte la Juventus si è fatta sotto per lui, con Giuntoli che è un suo grande estimatore, ma oggi per i bianconeri le priorità sono differenti e, nel caso, se ne parlerà a fine sessione invernale. Chi invece sta spingendo con forza, come già raccontato da Sky, è invece il Monza, con Adriano Galliani che è in pressing sul Chelsea e sull'agente del calciatore. L'ipotesi è un prestito secco e si lavora sul diritto di riscatto.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie