Getty Images

Carpi, Carpi: 'Con l'Inter ce la giochiamo. Sabelli ottimo innesto'
SULL'INTER - "L’Inter ha svariate soluzioni tra le quali scegliere ed ha in organico tanti calciatori forti, molti dei quali che giocano nelle proprie nazionali, possono mettere in difficoltà chiunque. Noi pensiamo a noi stessi: abbiamo superato l’impatto con la Serie A, non dobbiamo lasciarci suggestionare dai campioni che andiamo ad affrontare e fare la nostra partita. In campo dovremo essere corti, per poter essere aggressivi e ripartire: con il gioco di squadra possiamo sopperire alle differenze nelle individualità tra le due squadre".
SU SABELLI - "Sabelli? E’ un esterno di fascia rapido che va a completare la nostra linea difensiva. Tutti i nuovi sono pronti per l’utilizzo ed avranno la possibilità di dare il proprio contributo in vista dei prossimi impegni ravvicinati, per gestire bene le energie e per accelerare il loro processo di inserimento".
SUL PALERMO - "Se c’è il rischio di pensare alla partita col Palermo? Lo escludo. Abbiamo una gara molto importante domani e non ci mancano di certo gli stimoli. La vivremo nella maniera migliore, con fiducia. Penseremo al Palermo da lunedì".