Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cardinale riaccoglie Ibra: 'Un vincente per RedBird. Avrà un ruolo attivo nel futuro del Milan'

    Cardinale riaccoglie Ibra: 'Un vincente per RedBird. Avrà un ruolo attivo nel futuro del Milan'

    • Redazione CM
    Ibrahimovic è pronto a tornare al Milan e al Financial Times il patron di RedBrid Capitals e del club rossonero Gerry Cardinale ha confermato il ruolo che l'ex attaccante svedese avrà nel gruppo, ovvero di collaboratore del fondo americano.

    LA CONFERMA DEL PATRON - "Ciò che rende un vincente del calibro di Zlatan non è solo il talento fisico, ma anche un'intelligenza elevata e uno spirito imprenditoriale. Da RedBird, abbiamo sviluppato partnership con un gruppo molto selezionato di atleti e artisti di classe mondiale ad alte prestazioni che sono in grado di prosperare nell'ecosistema di RedBird"

    L'ANNUNCIO NEL COMUNICATO UFFICIALE - "Abbiamo avuto tutti la fortuna di assistere alla grandezza di Zlatan come giocatore e al suo contributo nel portare AC Milan ai vertici della Serie A. Ciò che rende un vincente del calibro di Zlatan non è solo il talento atletico, ma anche l’intelligenza e lo spirito imprenditoriale. In RedBird, abbiamo sviluppato partnership con un gruppo molto selezionato di atleti e artisti di grande successo a livello mondiale che sono in grado di prosperare nell'ecosistema RedBird attraverso il nostro portafoglio di sport, media e intrattenimento. Ho avuto l'opportunità di trascorrere molto tempo con Zlatan riflettendo sulle sue opzioni di carriera dopo il ritiro dal calcio giocato. Averlo con noi, in un ruolo attivo nel futuro del Club, è indicativo del nostro continuo impegno verso l’eccellenza sia dentro che fuori dal campo, e non vedo l’ora di lavorare con lui come partner e collega sia a RedBird che ad AC Milan. Il rispetto che Zlatan ha suscitato come giocatore, la sua presenza globale tra i fan di questo sport e le sue diverse competenze come imprenditore sono una combinazione potente sia per AC Milan che per RedBird. Per i nostri tifosi, i nostri giocatori, lo staff tecnico e il resto della comunità rossonera, sono entusiasta di potergli dare formalmente il benvenuto in squadra ancora una volta”


     

    Altre Notizie