Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Cardinale avvisa Pioli: 'Raggiungere il quarto posto è fondamentale per i conti del Milan'

    Cardinale avvisa Pioli: 'Raggiungere il quarto posto è fondamentale per i conti del Milan'

    In casa Milan tutti gli occhi sono puntati sulla Champions League. Troppo ghiotta l'opportunità di raggiungere la finalissima, anche se prima c'è da superare l'Inter nel derbyssimo: il primo atto della doppia sfida andrà in scena domani sera, alle ore 21, a San Siro. Sugli spalti dovrebbe esserci pure Gerry Cardinale che, intervistato da Sportico, ha avvisato Pioli e la squadra: raggiungere il quarto posto in Serie A è fondamentale per i conti del club.

    "La mia carica agonistica è in circolo e voglio vincere più di ogni altra cosa - ha ammesso il numero del fondo RedBird che ha acquistato il Milan l'anno scorso sulle colonne di Sportico -. Ma dal punto di vista aziendale, non perderò di vista il fatto che dobbiamo anche qualificarci per la Champions League dell’anno prossimo". Parole chiare che sottolineano come la priorità della proprietà americana sia quella di dare continuità a livello europeo.

    Sempre ai colleghi Cardinale ha aggiunto: "Penso che il Milan sia una delle migliori opzioni di investimento che abbia mai visto: è uno dei migliori marchi globali nel calcio europeo e una risorsa sottovalutata. È una gemma nascosta. Per quanto riguarda il flusso di cassa c'è da lavorare: non apparirà magicamente". 
          

    Altre Notizie