Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Calhanoglu conferma: "Resto all'Inter perché sono felice. Non è mai stata in discussione una cessione"

    Calhanoglu conferma: "Resto all'Inter perché sono felice. Non è mai stata in discussione una cessione"

    • Redazione CM
    Hakan Calhanoglu non è stato fra i protagonisti dell'impresa della Turchia agli ottavi di finale degli Europei di Germania 2024 dove la nazionale di Vincenzo Montella ha eliminato per 2-1 l'Austria (che aveva vinto il girone con Francia e Olanda) e si è qualificata per i quarti di finale. Il centrocampista dell'Inter era infatti squalificato, ma ha seguito la squadra a Lipsia e nella pancia della Red Bull Arena si è fermato in mixed zone per rispondere alle domande dei giornalisti presenti.

    NIENTE BAYERN - Fra questi c'era anche Sky Germania che è tornata a parlare della possibilità di vedere l'ex-Bayer Leverkusne e Milan di nuovo in Bundesliga, ma con la maglia del Bayern Monaco che un sondaggio con il suo entourage lo aveva fatto ad inizio competizione. Calhanoglu, come già fatto a mezzo social ha però ribadito quella che è la sua volontà, ovvero quella di rimanere ancora a Milano con la maglia nerazzurra addosso.

    STO BENE A MILANO - Queste le sue parole chi chiudono la porta definitivamente a un addio: "Resterò all'Inter e il motivo è perché semplicemente qui sono felice. La mia famiglia e io stiamo molto bene a Milano, mia figlia va a scuola li e stiamo costruendo tutto lì. Questo è il vero motivo per cui non è mai stata in discussione una mia partenza o cessione". 

    Altre Notizie