Calciomercato.com

  • Calhanoglu resta all’Inter e la Curva Nord gli scrive: “C’è chi sceglie i soldi, chi l’amore e i colori”

    Calhanoglu resta all’Inter e la Curva Nord gli scrive: “C’è chi sceglie i soldi, chi l’amore e i colori”

    Sono stati giorni concitati in casa Inter: in viale della Liberazione non si è parlato d’altro che della corte del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu. Reduce dalla migliore stagione in carriera, il turco ha attirato su di sé le mire dei bavaresi che, come ha riportato la Bild, hanno fatto più di un pensierino per il regista di Simone Inzaghi.

    IL POST - Sono suonati gli allarmi per i tifosi nerazzurri che vedono nell’ex Milan un idolo e un giocatore imprescindibile: anche grazie alle sue reti, ai suoi tackle e ai suoi lanci è arrivato il ventesimo Scudetto, quello della stella. A spegnere le voci però ci ha pensato lui stesso con un post su Instagram in cui si è detto felice all’Inter e pronto a vincere tanti altri trofei con questa maglia.

    IL MESSAGGIO - Un gesto, una scelta che non è passata inosservata. Il tifo organizzato dell’Inter infatti ha reso onore al turco, impegnato in questi giorni con la propria nazionale agli Europei. Attraverso una storia sui social, il capo e portavoce della Curva Nord si è rivolto così a Calhanoglu: “Sapevo che persona fossi e ne ho avuto la conferma. A differenza di altri che hanno guardato il Dio denaro, tu hai scelto l’amore della tua gente e per quei colori che senti tuoi. I fatti vengono sempre prima delle parole. Ora che sei con noi, la rete gonfierai. Idolo neroblu”, si legge.
     

    Altre Notizie