Getty Images
Calciomercato Juve tra Vidal e Suarez
ANCELOTTI - L'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti rassicura i tifosi bianconeri: "A centrocampo non prendiamo nessuno - ha dichiarato in un'intervista al quotidiano La Stampa -, non ne abbiamo bisogno. Marotta è venuto qui solo a vedere il nostro centro sportivo".
SUAREZ - Interessanti anche le parole dell'attaccante uruguaiano del Liverpool, Luis Suarez alla Gazzetta dello Sport: "Un sudamericano che vuole entrare nella storia del calcio deve passare dalla Serie A, non è un passaggio obbligato ma molto consigliato. Due anni fa mi era arrivata un'importante offerta dall'Italia, ma dopo averci riflettuto ho deciso di restare a Liverpool. Visto da lontano, è piuttosto netto il dominio tecnico della Juventus".
FUTURO - Proprio i bianconeri cercarono invano di portarlo a Torino. Ora il parco attaccanti a disposizione di Conte può già contare su tre punte di livello come Llorente, Tevez e Osvaldo senza dimenticare che recentemente Suarez ha prolungato il contratto col Liverpool. Quindi le strade di Suarez e della Juventus non sono destinate a incrociarsi in un futuro a breve termine, ma più avanti il suo nome potrà tornare d'attualità anche in chiave mercato: "Mai dire mai".