Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ore 21, Derby del Lunedì su 13 tv, con Jacobelli e Cm.com

    Ore 21, Derby del Lunedì su 13 tv, con Jacobelli e Cm.com

    Sono 13 le televisioni di tutta Italia che trasmettono Il Derby del Lunedì, la trasmissione che riserva uno spazio appositamente dedicato a calciomercato.com e va in onda ogni lunedì da Genova, dalle ore 21 alle ore 23.  Il sommario di questa sera è particolarmente ricco: dalla vergogna degli striscioni contro la madre di Ciro Esposito alla viglia di Fiorentina-Juve, semifinale di ritorno di Coppa Italia alla rincorsa all'Europa che caratterizza l'ultima fase del campionato.
    A condurre il programma è Maurizio Michieli, capo della redazione sportiva di Telenord. Fra gli opinionisti in studio,  Beppe Dossena, ex giocatore di Toro, Bologna e Samp, ex ct di Ghana e Albania, opinionista anche di Raisport; Enzo Gamaro, ex giocatore di MIlan, Napoli, Parma e Fiorentina; Xavier Jacobelli, Direttore Editoriale di calciomercato.com, il primo sito italiano di calciomercato; Claudio Onofri, ex giocatore di Toro e Genoa, commentatore Sky; Roberto Pruzzo, ex  bomber di Genoa e Roma (195 gol in serie A), tre volte capocannoniere del massimo campionato.

    Roma uno per il Lazio, Tele A per la Campania e Rete Sole per l'Umbria sono le ultime due reti entrate nel network nazionale. Tutti i canali sono nei primi venti della numerazione del digitale terrestre. ll digitale terrestre nazionale è ora il canale 165 che sostituisce il 251.

    Per anni imperdibile appuntamento dei tifosi di Genoa e Samp trasmesso dalla storica emittente ligure Telenord dell'editore Massimiliano Monti, con l'inizio della nuova stagione calcistica Il Derby del Lunedì ha fatto un grande salto di qualità. Si è trasformato in un programma a carattere nazionale, irradiato in diretta dagli studi di Genova e, grazie al circuito I tv Italia, visibile su gran parte delle  principali emittenti interregionali del nostro Paese, secondo questo schema: 

    I tv Italia 165 nazionale digitale terrestre
    I tv italia Sky 845 satellite
    I tv italia TIVUSAT 122
    Free Sat 13° EST frequenza 11.179
    La diffusione regionale è capillare ed è affidata alle più importanti emittenti:
    Telenord (Liguria) LCN 13
    Rete 7 (Piemonte e Valle d'Aosta) LCN 12 e 11
    Telereporter (Lombardia) LCN 13
    Telesanterno (Emilia Romagna) LCN 18
    Rete 37  (Toscana) LCN 10
    A 3 (Veneto ) LCN 13
    Free (Friuli Venezia Giulia) LCN 17
    A 3 (Trentino) LCN 16
    Tv Centromarche (Marche) LCN 10
    Tele Costasmeralda (Sardegna) LCN 13
    Roma uno (Lazio) LCN 11
    Tele A (Campania) LCN 18
    Rete Sole (Umbria) LCN 13

    Altre Notizie