Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cairo: "Nessun incontro per la vendita del Torino, ma non voglio restare a vita"

    Cairo: "Nessun incontro per la vendita del Torino, ma non voglio restare a vita"

    "Al momento non c'è stato nessun incontro per la vendita del Torino". Così, a margine di un convegno per i 20 anni della Legge Gasparri al Senato, Urbano Cairo è tornato a parlare della possibile cessione del club granata. Ieri il presidente granata aveva aperto alla possibilità di vendere la società, cosa che ha comunque ribadito anche quest'oggi: "Io non voglio rimanere a vita, venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c'è". 

    CONTESTAZIONE CONTINUA - Da molto tempo il presidente granata è al centro di una dura contestazione da parte della tifoseria, che si è fatta più forte da quando in estate è stato ceduto Raoul Bellanova all'Atalanta. Nelle ultime settimane hanno iniziato anche a rincorrersi diverse voci sui possibili acquirenti: dalla RedBull, anche se Cairo ha finora sempre negato l'esistenza di una trattativa con l'azienda austriaca, fino a dei fondi americani e dei fondi arabi.

    I tifosi granata restano in attesa di sviluppi riguardo la situazione societaria, nel frattempo la contestazione proseguirà anche in occasione delle prossime partite casalinghe del Torino, a partire da quella di domenica pomeriggio contro il Napoli. 
     

    Altre Notizie