Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cagliari-Genoa, Malinovskyi torna in campo dopo il terribile infortunio di settembre

    Cagliari-Genoa, Malinovskyi torna in campo dopo il terribile infortunio di settembre

    • Federico Targetti
    Ruslan Malinovskyi è tornato in campo: il centrocampista ucraino ex Atalanta ha fatto il suo ingresso in campo al 75' di Cagliari-Genoa, dopo tanti mesi di stop imposti da un brutto infortunio patito all'inizio dell'autunno 2024. 

    Malinovskyi aveva subito la frattura del perone e la lussazione dell'articolazione della caviglia destra ed era stato operato il giorno seguente l'infortunio avvenuto il 21 settembre scorso sul campo del Venezia.

    Adesso il ritorno in campo: non c'è ovviamente ancora il minutaggio necessario per partire titolare, ma il mancino di Malinovskyi sarà sicuramente utile al Genoa nell'ultima parte di stagione.

    "Sta facendo progressi, continua ad allenarsi con la squadra ma non dimentichiamo che sta crescendo dopo l’infortunio che ha avuto. E’ ancora un po’ indietro per giocare queste partite. Sta crescendo ed è una cosa positiva", aveva detto qualche giorno fa il tecnico Vieira.

    La brutta notizia per l'allenatore è che si è fatto male Cornet, autore del goal del pareggio in Sardegna: "Non so, non ho ancora visto il dottore", ha dichiarato Vieira nel post. 
     

    Altre Notizie

    Editoriali