Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cagliari, Zeman verso l'esonero. Al suo posto  Zenga in vantaggio su Zola

    Cagliari, Zeman verso l'esonero. Al suo posto Zenga in vantaggio su Zola

    15.40 PIU' ZENGA CHE ZOLA - Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com il Cagliari sta concludendo il proprio rapporto lavorativo con Zeman. Il sostituto? Sulla panchina del Cagliari: proprio in queste ore sono in corso i contatti con Walter Zenga. Nessun contatto diretto invece con Gianfranco Zola.

    15.10 ZEMAN VERSO L'ESONERO - Come reso noto dalla Gazzetta dello Sport, il Cagliari avrebbe deciso di esonerare Zdenek Zeman: al suo posto il presidente Giulini avrebbe intenzione di chiamare Gianfranco Zola, ex attaccante dei sardi. La notizia non è ancora ufficiale, ma sarebbe atteso a momenti il comunicato del club.

    E' IN ZONA RETROCESSIONE - Il Cagliari in questo momento si trova terz'ultimo in classifica: con Zeman la squadra ha ottenuto appena due successi (contro Inter ed Empoli, entrambi fuori casa). 12 i punti raccolti dal Cagliari che, con l'addio del numero uno Massimo Cellino, sperava di ottenere ben altri risultati: il presidente Giulini, sempre secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, starebbe pensando a Gianfranco Zola quale sostituto del boemo: l'ex allenatore della Nazionale under 21 e del West Ham, è reduce da un anno di inattività, dopo aver guidato il Watford dei Pozzo in Championshiop nel 2012/13.
     

    Altre Notizie