Getty Images
Cagliari-Atalanta: formazioni, dove vederla in tv e streaming
La 16esima giornata della Serie A 2024/25 mette a confronto i sardi e i bergamaschi, due squadre che vivono momenti di classifica molto diversi.
I rossoblù, reduci dalla sconfitta di Firenze, cercano punti per allontanarsi dalla zona rossa, quella della retrocessione.
La Dea invece vuole archiviare la sconfitta contro il Real Madrid in Champions League e continuare a volare: caccia alla decima vittoria di fila in campionato per consolidare la vetta della classifica.
Tutte le informazioni su Cagliari-Atalanta: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Cagliari - Atalanta in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
CAGLIARI-ATALANTA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Cagliari-Atalanta
Data: sabato 14 dicembre 2024
Orario: 15.00
Canale tv: DAZN
Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ATALANTA
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
LE ULTIME - Nicola va verso la conferma di Zortea, ballottaggio tra Luvumbo e Obert con Augello che potrebbe alzare la sua posizione. Viola insidia Gaetano.
Qualche dubbio anche per Gasperini: Koussonou-Djimsiti, Ruggeri-Zappacosta, De Ketelaere in vantaggio su Samardzic così come Retegui su Pasalic.
DOVE VEDERE CAGLIARI-ATALANTA IN TV - La sfida tra Cagliari e Atalanta sarà trasmessa in diretta televisiva da DAZN tramite l'app su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
CAGLIARI-ATALANTA IN DIRETTA STREAMING - Cagliari-Atalanta sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN: l'app è scaricabile su device portatili come smartphone e tablet, da browser invece basterà collegarsi al sito ufficiali inserendo le proprie credenziali fornite in fase di registrazione dell'account.