Calciomercato.com

  • Getty Images for Laureus
    Cafu: "Emerson Royal farà benissimo, se si sblocca può dare molto. Sul derby..."

    Cafu: "Emerson Royal farà benissimo, se si sblocca può dare molto. Sul derby..."

    • Redazione CM
    L’ex difensore rossonero Marcos Cafu è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport in vista del derby tra Inter e Milan e si è soffermato in particolare sul nuovo acquisto Emerson Royal, protagonista di un inizio di campionato tutt’altro che positivo: "È bravissimo e, anche se nel Tottenham ha giocato poco, sono convinto che nel Milan farà molto bene. È un giovane e se si sblocca può dare molto alla squadra perché ha forza, grinta e garra". Queste le altre dichiarazioni del brasiliano:

    L'INIZIO DI STAGIONE - "Seguo spesso il Milan. Non mi aspettavo un inizio così difficile, ma il tempo per recuperare c’è e sono convinto che questa squadra farà tanti punti. Il derby in questo senso è una partita importantissima: vincendola il Milan può agganciare l’Inter e rientrare nella lotta per lo scudetto. Io ci credo".

    IL DERBY - "Mi aspetto che sarà duro perché di fronte avremo una squadra forte, ma bisogna vincere per scalare la classifica. Se i nerazzurri ci battono, sarà più complicato recuperare e per questo dico che bisogna far bene. Inter favorita? La classifica dice questo, ma il derby è.… il derby ovvero un incontro imprevedibile che può cambiare la stagione". 

    MORATA - "Morata è stato un grande acquisto. Se verrà servito a dovere, segnerà molto in questa stagione. Speriamo anche nel derby". 

    UN RICORDO - "Un derby che ricordo con piacere? Quello che vincemmo in rimonta al mio primo anno a Milano. Perdevamo 2-0, poi ribaltammo e a fine anno fummo campioni". 

    LAUTARO - "Chi toglierei all'Inter? Lautaro. Ha il gol nel dna". 

    Altre Notizie