Calciomercato.com

  • Getty Images
    Buone notizie per la Fiorentina: primo allenamento in gruppo per Castrovilli dopo il lungo infortunio

    Buone notizie per la Fiorentina: primo allenamento in gruppo per Castrovilli dopo il lungo infortunio

    Dopo il giorno libero concesso da Vincenzo Italiano in seguito la vittoria di domenica contro lo Spezia, la Fiorentina in tarda mattinata è tornata da allenarsi in vista della sfida di Conference League contro il Riga. E dal centro sportivo Davide Astori quest’oggi è arrivata una bellissima notizia per il tecnico gigliato, ma anche per tutti i tifosi viola.
     
    Dopo circa sei mesi e mezzo dalla rottura del legamento crociato oggi Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi parzialmente con il gruppo: il centrocampista già da qualche settimana era tornato ad allenarsi in campo, ma mai si era aggregato al resto della squadra. Ovviamente per vederlo di nuovo in campo servirà aspettare la ripresa del campionato dopo il Mondiale, per un recupero completo servirà ancora qualche mese, ma è chiaro che quello di oggi rappresenti uno step importante nel percorso personale del centrocampista.
     
    Il suo rientro, atteso da tempo, è stato celebrato da tutti i compagni. Queste le immagini pubblicate dalla Fiorentina attraverso i propri canali social:
     

    Altre Notizie