Bulli&Pupe, Melissa Satta sposa solitaria e pendolare FOTO
Premessa: se siete entrati in questo spazio, ovvero nella nostra rubrica Bulli&Pupe, sappiate che qui non leggerete di calciomercato né di calcio giocato, ma solo di puro, insignificante, futile gossip!
Un angolo leggero in cui dimenticare il livore tra tifoserie avverse per gustare tutti insieme succulenti immagini di signorine gravitanti nel mondo del nostro amato pallone o anche solo per tenersi aggiornati sull'ultimo inutile scoop lanciato sui social e divenuto virale, che potrete così sciorinare con scioltezza al bar davanti ad un caffè o alla prossima 'apericena' con gli amici. Alla fine un po' di ozioso gossip (servito con moderazione) e belle donne, non fanno mai male... o no?
Dura vita quella della novella sposa con tanto di sposo lontano.
Lei torna a casa la sera, avrebbe bisogno del sostegno del marito e di un po' di coccole per riaversi dalle pene di una dura giornata e invece niente... il divano è vuoto e il letto gelido senza di lui.
E' il destino della povera Melissa Satta costretta a vivere il difficile rapporto a distanza con il marito Kevin-Prince Boateng: lei a Milano, lui in Spagna, dunque niente chiacchiere a cena davanti alla tv e a letto da sola!
Ma la Satta, consapevole che la pensione del suo centrocampista non tarderà poi molto ad arrivare (cosa che rende il tutto molto più semplice), sopporta la cosa di buon grado: “Avremo tutta la vita per stare seduti sul divano tutte le sere; ci siamo conosciuti così, ma non è che sarà così per sempre”, dichiara infatti la showgirl definendosi una pendolare cronica per amore.
E infine, ricordando il giorno del matrimonio, la nostra bella Melissa svela il perché dell'entrata in chiesa avvolta da ombrelli, sebbene avesse scelto di non vendere a nessun giornale l'esclusiva: semplice, esaudire l'unica richiesta dello sposo, ovvero essere lui il primo a vederla... romantico!