Bulli&Pupe: il derby del Veneto diventa bollente con Elena, sexy tifosa del Verona FOTO
Premessa: se siete entrati in questo spazio, ovvero nella nostra rubrica Bulli&Pupe, sappiate che qui non leggerete di calciomercato né di calcio giocato, ma solo di puro, insignificante, futile e ozioso gossip, che alla fine (servito con moderazione e unito a foto di belle donne) non fa mai male... o no?
Questo weekend non solo il derby di Torino, nella serie cadetta occhi puntati sul derby del Veneto di questo pomeriggio, sentitissimo dalle due tifoserie, tra Vicenza e Hellas Verona. E se pensate che la giornalista Diletta Leotta sia l'unica bellezza in giro per la Serie B vi sbagliate di grosso.
Oggi vi presentiamo Elena Riz (all'anagrafe Rizzello), modella di 26 anni grandissima tifosa dell'Hellas; è laziale di nascita, ma vive a Vicenza ed è stata adottata da Verona. Segni particolari: fisico giunonico, forme strepitose e occhi di ghiaccio in uno splendido visetto malizioso che ama immortalare in tanti selfie.
Selfie molto hot nei quali mostra anche tutta la sua passione per l'amato Verona, cosa che in brevissimo tempo ha fatto di lei la madrina ufficiale dei gialloblù, fieramente in testa alla classifica.
Protagonista di molti calendari sexy, i suoi account social sono sempre più seguiti, a tal punto che pure per Elena, come già accaduto con la collega Emily Ratajkowsky, il web tempo fa si era mobilitato al grido dell'hashtag #escile. E così la generosa fanciulla, che mai aveva mostrato il topless sui social, ha deciso di accontentare i tanti fan mostrandosi come mamma l'ha fatta sulla copertina di Playboy.
Oggi certamente la splendida playmate tiferà cercando di portare fortuna all'Hellas, che sognando la serie A può già, se non altro, fregiarsi di avere la madrina più sexy.