Bulli&Pupe, da de Boer a Sinisa: quando le figlie dei mister fanno concorrenza alle wags! FOTO
Premessa: se siete entrati in questo spazio, ovvero nella nostra rubrica Bulli&Pupe, sappiate che qui non leggerete di calciomercato né di calcio giocato, ma solo di puro, insignificante, futile gossip!
Un angolo leggero in cui dimenticare il livore tra tifoserie avverse per gustare tutti insieme succulenti immagini di signorine gravitanti nel mondo del nostro amato pallone o anche solo per tenersi aggiornati sull'ultimo inutile scoop lanciato sui social e divenuto virale, che potrete così sciorinare con scioltezza al bar davanti ad un caffè o alla prossima 'apericena' con gli amici. Alla fine un po' di ozioso gossip (servito con moderazione) e belle donne, non fanno mai male... o no?
Starlette, sexy giornaliste, wags e aspiranti: intorno al pallone ormai c'è di tutto di più. Ok! Tutte bellissime e appetibili (anche se spesso photoshoppate), ma vogliamo parlare anche delle figlie dei mister?
Oggi, per chi non le conoscesse e non ci avesse già buttato l'occhio, vogliamo dilettarvi con le immagini dei tre gioielli di Frank de Boer e dei due capolavori del 'Sergente di Ferro', alias Sinisa Mihajlovic.
Delle sorelline Mihajlovic vi abbiamo già parlato quest'estate, giovanissime e intraprendenti Viktorija e Virginia, rispettivamente 19 e 18 anni, ormai spopolano sui social quanto e se non più di molte wags, sfoggiando simpatia e buon umore unito a non poco sex appeal. Attenzione però, il tecnico del Toro, seppur impegnatissimo, non le molla un attimo e non è certo 'morbido' con i vari pretendenti... uomo avvisato, mezzo salvato!
A far concorrenza alle ragazze di Sinisa, che crescon più che bene, tre biondine tutto pepe da far stropicciare gli occhi, sono il trio de Boer: Beau, Jacky e Romy, sbarcate nel Bel Paese a seguito dell'allenatore dell'Inter. Le tre stilose ragazze si sono ormai ambientate a meraviglia e possono inoltre contare sulla gentilezza dei tifosi nerazzurri, i quali notandole per le vie della città non lesinano certo attenzioni nei loro riguardi. Diciamo che sono state ben accolte, sperando che vi restino a lungo!
Dunque, bando alle ciance: di seguito eccovi Beau (nelle prime tre immagini), Jacky nelle quattro foto successive e infine Romy. Qualcosa da invidiare alle tanto ambite wags?
CLICCA QUI PER LE FOTO DELLE SORELLE MIHAJLOVIC