AFP/Getty Images
![Buffon: 'Liti a Cardiff? Nulla di vero. Ho parlato con Donnarumma, ma...'](https://cdn.calciomercato.com/images/2016-11/buffon.donnarumma.pacca.2016.2017.1440x864.jpg)
Buffon: 'Liti a Cardiff? Nulla di vero. Ho parlato con Donnarumma, ma...'
BERNARDESCHI - "Federico come tutti i ragazzi giovani che in questo momento sono sotto la lente d'ingrandimento per le questioni mercato deve essere lasciato in pace, almeno da noi anziani. E vada aiutato dicendo che mi è piaciuto come ha disputato l'Europeo. Un altro pezzo di Carrara? Uno c'è già, se i pezzi saranno di più staremo a vedere".
CHAMPIONS - “Cardiff ha confermato che la Juve a differenza di quello che si pensava 5-6 anni fa non ha nessun tabù europeo. Liti a Cardiff? Nulla di vero, spiace che si debba sempre trovare scuse per le sconfitte. Se in tre anni arrivi due volte in finale significa che non hai grandi problemi. L'unico problema è perdere le finali ma è anche vero che quando incontri squadre di quel livello puoi mettere in preventivo di poter anche perdere. Credo che la Juve abbia una base di partenza che rassicura noi e i tifosi. Noi un po' più esperti dovremo continuare a rendere per come abbiamo reso in questi anni mettendo nelle condizioni chi arriverà di esprimersi nel miglior modo possibile per continuare a inseguire questi sogni che abbiamo".