Buffon allenatore:| 'Meglio una nazionale'
Domenica 31 luglio 2011 alle ore 20.40, ottavo appuntamento con “Bikini”, il settimanale di costume e società di Canale 5. Mode, tendenze e personaggi dell’estate.
In questa puntata, intervista esclusiva alla modella Alena Seredova, che si racconta a cuore aperto e parla della carriera di suo marito Gigi Buffon: “Mi auguro che Gigi non diventi allenatore di una squadra club, perché questo significherebbe continuare questa vita senza week-end liberi, senza vacanze. Però lo vedrei bene come allenatore della nazionale, perché ruba meno tempo e poi si viaggia e si conoscono tanti posti nuovi”.
Sulle voce di una sua possibile nuova gravidanza, aggiunge: “Non sono incinta. Hanno scritto questa cosa sui giornali, perché mi hanno vista in giro con un vestito largo. Ho un bambino di 1 anno e mezzo e uno di 3 anni e mezzo: questo significa prenderli in braccio, metterli nel passeggino, scaricare la macchina e quindi preferisco vestirmi comoda. Se la comodità vuol dire essere incinta, allora siamo in migliaia nella stessa condizione!”.
Sul suo matrimonio, ammette: “Per il matrimonio, tra me e Gigi era più agitato lui: la notte prima delle nozze io ho dormito serena, lui invece, che è un tipo che non si alza mai presto, già alle 6 di mattina era in giro per Praga. Per me, però, la vera emozione è arrivata quando ho visto i miei figli in chiesa: il grande mi ha detto “sei una principessa” e sono scoppiata a piangere”.