Buchanan, frecciata all'Inter: "Sono un'ala, giocavo da quinto. Volevo..."
- 23
Il gioco qui è l'ideale per le sue caratteristiche?
"Mi ha impressionato positivamente, sono una squadra che gioca in maniera molto offensiva. Hanno dimostrato la loro qualità. Penso di poter fare bene lì, mi piace creare occasioni in attacco anche se so di dover avere responsabilità in difesa".
Cosa la motiva nel giocare La Liga?
"Sono arrivato ad un punto dove volevo giocare di più e all'Inter non accadeva tanto. Quando è arrivato il Villarreal non ci ho pensato due volte, per me è un'opportunità perfetta per poter tornare a giocare come un tempo".
Come affronterà la concorrenza?
"Sono super motivato, la cosa importante per me è dare una mano alla squadra a vincere. La concorrenza migliora tutti, siamo tutti qui per aiutare la squadra. Sono pronto, voglio lavorare duro e fare di tutto per far vincere la squadra".
Qual è la definizione che darebbe al suo gioco? "So giocare in tutte e due le fasi. La mia posizione preferita è quella di ala, però all'Inter giocavo molto come quinto".
Pensa di essere pronto per giocare?
"Mi sento bene, in forma. Forse mi manca il ritmo per essere al 100% però questo arriverà con le partite, poi starà al tecnico decidere. Dipendesse da me, sarei pronto da subito ad aiutare la squadra".
Con la maglia dell'Inter, Buchanan ha giocato 17 partite (con 1 gol) da gennaio 2024 a gennaio 2025. Buchanan passa dall'Inter al Villarreal con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Commenti
(23)Scrivi il tuo commento
Non lo sapeva prima di accettare l’Inter? Lungimirante