Inter, ufficiale Buchanan al Villarreal: i dettagli
- 5
I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE - L’Inter e il Villarreal hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Tajon Buchanan con la formula del prestito oneroso fino al termine della stagione 2024/2025 con diritto di riscatto. Il club spagnolo verserà un milione di euro per il trasferimento a titolo temporaneo, mentre potrà acquistare il cartellino per 13 milioni di euro.
IL COMUNICATO UFFICIALE - “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Tajon Buchanan al Villarreal. L'esterno canadese classe 1999 si trasferisce a titolo temporaneo, con diritto di opzione, fino al termine della stagione”.
BUCHANAN ALL’INTER - Tajon Buchanan ha totalizzato 17 presenze con la maglia dell’Inter, condite da un gol. In questa stagione, il calciatore canadese ha giocato appena 163 minuti, 89 in 6 presenze in Serie A e 74 in Coppa Italia.
ZALEWSKI - L’Inter attende novità da Roma per il sostituto di Buchana, ovvero Nicola Zalewski. Il calciatore polacco è in scadenza con il club giallorosso e deve rinnovare il contratto per potersi trasferire in prestito. Da Viale della Liberazione filtra ottimismo sull’esito dell’operazione, che potrebbe essere chiusa già oggi sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. La Roma e l’entourage del giocatore continuano a lavorare per trovare l’intesa sull’ingaggio, un passaggio necessario per il nuovo contratto e di conseguenza per il trasferimento in nerazzurro.
Commenti
(5)Scrivi il tuo commento
pagato 8 ,possibilita' di prendere 14.