Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Brest-PSG: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Brest-PSG: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Federico Albrizio
    Andata dei playoff della UEFA Champions League 2024/25 e va in scena un derby per la Ligue 1: si affrontano Brest e Paris Saint-Germain.

    Nella prima serata dedicata agli spareggi che mettono in palio l'accesso agli ottavi di finale, è sfida tutta francese allo stadio Roudourou di Guingamp, con il ritorno al Parco dei Principi previsto mercoledì 19 febbraio alle 21.

    Il Brest, che non batte il PSG da 17 partite consecutive, è stato tra le sorprese della fase campionato di questa Champions. Il parigini di Luis Enrique invece sono stati tra le delusioni, concludendo al 15° posto e strappando la qualificazione solo grazie alle tre vittorie consecutive nelle ultime tre gare contro Salisburgo, Manchester City e Stoccarda.

    La vincitrice di questo playoff agli ottavi affronterà Liverpool o Barcellona.

    Tutte le informazioni su Brest-PSG: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e in streaming.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Brest - PSG in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    BREST-PSG: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Brest-PSG

    Data: martedì 11 febbraio 2025

    Orario: 18.45

    Canale tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (251), NOW

    Streaming: Sky Go, NOW

    PROBABILI FORMAZIONI BREST-PSG

    BREST (4-3-3): Bizot; Lala, Ndiaye, Chardonnet, Zogbe; Camara, Lees-Melou, Faivre, Del Castillo: Sima, Ajorque. All. Roy.

    PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Lee Kang-In, Fabian Ruiz, Vitinha; Barcola, Dembélé. Kvaratskhelia. All. Luis Enrique.

    DOVE VEDERE BREST-PSG IN TV - La sfida tra Brest e PSG sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky: i canali di riferimento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (251).

    In alternativa è possibile vedere la partita in tv su NOW accedendo all'app disponibile per smart tv, Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV. Anche in questo caso, è necessario aver sottoscritto l'abbonamento con la piattaforma online.

    BREST-PSG IN DIRETTA STREAMING - Brest-PSG sarà disponibile anche in diretta streaming e per i clienti Sky c'è Sky Go, app disponibile per smartphone, tablet e pc.

    In alternativa si potrà vedere la partita su NOW,  anch'essa disponibile sui dispositivi mobili e fissi, con l'aggiunta di altri dispositivi quali console per videogiochi, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

    Altre Notizie