Brescia-Bari: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Brescia-Bari in diretta su DaznGUARDA SU DAZN
BRESCIA-BARI, LA PARTITA IN TV
- Partita: Brescia-Bari
- Data: sabato 30 novembre 2024
- Orario: 15.00
- Canale tv: DAZN
- Streaming: DAZN
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bertagnoli, Verreth, Besaggio; Galazzi; Moncini, Juric. Allenatore: Maran.
BARI (3-4-1-2): Radunovic, Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Benali, Maita, Dorval; Sibilli; Lasagna, Novakovich. Allenatore: Longo.
ULTIME DAI CAMPI - Nel Brescia ancora fuori causa Bisoli, Maran deve valutare le condizioni di Verreth e Borrelli acciaccati; il primo stringerà i denti, l’attaccante potrebbe rifiatare per dare spazio a Juric. In casa Bari appare difficile che Longo riesca a recuperare Lasagna, per la sua sostituzione sono in ballottaggio Sibilli e Favilli. Rientra dalla squalifica Benali, al pari di Adorni.
DOVE VEDERE BRESCIA-BARI IN TV - Reggiana-Sassuolo è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels".
DOVE VEDERE BRESCIA-BARI IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.
TELECRONACA - La telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini.