Getty Images
Brahim Diaz:' Ibra ha l'età di mio padre ma fa la differenza. Real? Felice di stare in Italia, al Milan sto dando il meglio'
Su cosa è cambiato al Milan: "Adesso ho minuti in campo. A Madrid sono stato molto bene, ma ora sto dando il meglio del mio calcio, mostrando quello che posso dare. Qui è molto più facile, perché amo il calcio. Ritorno a Madrid? Sono concentrato sul Milan e qui sto facendo del mio meglio. La città è molto bella, con persone super amichevoli. Bisogna essere protetti a casa, anche se ci alleniamo e viaggiamo tutto il giorno. Sono felicissimo di essere in Italia, mi sono adattato abbastanza velocemente. Siamo in testa, la squadra è competitiva, siamo forti e dobbiamo continuare con questa dinamica".
Zidane: "Abbiamo un affetto reciproco e speciale. Il rapporto tra lui e me è molto buono. Adesso sono al Milan, gioco ogni tre giorni e ci sono meno contatti, ma ogni tanto ricevo un suo messaggio".
Il duello, prossimo, tra Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic : "Dovremo mettere 50 telecamere. Sono due giocatori incredibili, ma dobbiamo pensare alla prossima partita, quella poi arriverà".