Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Boxing Day: dove vedere City, United, Liverpool e Chelsea in tv e streaming

    Boxing Day: dove vedere City, United, Liverpool e Chelsea in tv e streaming

    • Federico Targetti
    La 18esima giornata di Premier League è quella del Boxing Day, ovvero il giorno di Santo Stefano: il nome in inglese deve in origine il suo nome all'usanza medievale da parte delle chiese di offrire ai parrocchiani scatole contenenti doni, ed è rimasto diventando famoso soprattutto in ambito calcistico come il giorno in cui il pallone in Inghilterra rotola anche il giorno dopo Natale. 

    L'ORIGINE DEL TERMINE "BOXING DAY"

    Quest'anno, il calendario della massima divisione d'oltremanica offre otto partite. Il Manchester City cerca di uscire dalla crisi contro l'Everton dopo sei sconfitte nelle ultime otto gare di campionato, il Chelsea è di scena nel derby di Londra contro il Fulham, il Tottenham fa visita al Nottingham. Il Manchester United prova a rialzarsi in casa del Wolverhampton, mentre il Liverpool capolista affronta il Leicester. Chiudono il quadro Bournemouth-Crystal Palace, Newcastle-Aston Villa e Southampton-West Ham. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui il Boxing Day in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    DOVE VEDERE IL BOXING DAY DI PREMIER LEAGUE IN TV - Le gare di Premier League in programma nel giorno di Santo Stefano saranno trasmesse in diretta tv in esclusiva sui canali di Sky.

    DOVE VEDERE IL BOXING DAY DI PREMIER LEAGUE IN STREAMING - Le partite della giornata saranno disponibili anche in diretta streaming: per gli abbonati Sky c'è il servizio Sky Go a loro riservato e fruibile su dispositivi portatili come tablet e smartphone. L'altra opzione è offerta da NOW: basterà acquistare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.

    Altre Notizie