AFP via Getty Images

Borussia Dortmund-Sporting: formazioni, dove vederla in tv e streaming
I gialloneri hanno già ipotecato il passaggio del turno grazie alla netta vittoria ottenuta all'Estádio José de Alvalade di Lisbona, un sonoro 3-0 che proietta i tedeschi verso gli ottavi di finale. Ai portoghesi serve un'impresa, vincere con quattro gol di scarto per superare il turno o con tre per portare la sfida ai tempi supplementari.
Chi passerà il turno agli ottavi affronterà Aston Villa o Lille.
Tutte le informazioni su Borussia Dortmund-Sporting: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e in diretta streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

BORUSSIA DORTMUND-SPORTING: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Borussia Dortmund-Sporting
Data: mercoledì 19 febbraio 2025
Orario: 21.00
Canale tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (254), NOW
Streaming: Sky Go, NOW
LE FORMAZIONI DI BORUSSIA DORTMUND-SPORTING LISBONA
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Can, Schlotterbeck, Svensson; Sabitzer, Gross; Adeyemi, Brandt, Bynoe-Gittens; Guirassy. All.: Kovac.
SPORTING LISBONA (3-4-2-1): Silva; Inacio, Diomande, Quaresma; Reis, Simoes, Hjulmand, Esgaio; Aragao, Quenda; Harder. All.: Borges.
DOVE VEDERE BORUSSIA DORTMUND-SPORTING IN TV - La sfida tra Borussia Dortmund e Sporting sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (254).
Sarà possibile vedere la partita in tv anche su NOW accedendo all'app disponibile per smart tv, Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV.
BORUSSIA DORTMUND-SPORTING IN DIRETTA STREAMING - Borussia Dortmund-Sporting sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go per i clienti Sky.
L'alternativa è rappresentata da NOW, servizio di streaming on demand di Sky, acquistando il 'Pass Sport'.