Calciomercato.com

  • Getty Images
    Borussia Dortmund, che disastro: perde 4-0 in amichevole contro un club thailandese!

    Borussia Dortmund, che disastro: perde 4-0 in amichevole contro un club thailandese!

    • Redazione CM
    Della serie: cose che non ti aspetteresti mai. Il Borussia Dortmund del nuovo allenatore Nuri Sahin ha giocato un'amichevole in Thailandia contro i locali del BG Pathum United, all'apparenza una passerella per i tifosi del paese estremorientale, ma la serata si è presto trasformata in una figuraccia. 

    DEBACLE - Alla fine del primo tempo il risultato era di 2-0 per la squadra di casa: in gol Lorenzen e Dangda, e non si pensi che il BVB abbia giocato con solo rincalzi o giovanissimi. Erano in campo, infatti, il terzino destro Ryerson e gli attaccanti Brandt e Adeyemi, tutti e tre titolari in finale di Champions League a inizio giugno, mentre con loro anche Sule in difesa, Nmecha a centrocampo e Moukoko in attacco. 

    POKER - Nella ripresa è entrato pure Haller, che ha deciso la finale di Coppa d'Africa a gennaio, ma le cose non sono andate meglio: una doppietta di Wonggorn ha fissato il punteggio sul clamoroso 4-0 finale. E dire che è la seconda partita che vede i gialloneri in difficoltà, dopo quella pareggiata 1-1 contro l'Ergzebirge Aue il 17 luglio. Servono come il pane i gol di Guirassy... 

    Altre Notizie