Calciomercato.com

  • Middle East Images/AFP via Getty Images
    Bonucci nervoso: rissa con il preparatore dei portieri dell'Alanyaspor nel tunnel degli spogliatoi

    Bonucci nervoso: rissa con il preparatore dei portieri dell'Alanyaspor nel tunnel degli spogliatoi

    • Redazione CM
    Momenti ad alta tensione durante Fenerbahce-Alanyaspor, match valido per la 25ª giornata della SuperLig turca. E al centro di tutto c'è Leonardo Bonucci.

    ALTA TENSIONE - Una partita nervosa quella tra le due squadre, accesa particolarmente sul finale del primo tempo. Con la squadra ospite in vantaggio 1-0 per la rete di Loide Augusto e il nervosismo, l'episodio è accaduto al duplice fischio con le squadre dirette negli spogliatoi per l'intervallo.

    FACCIA A FACCIA - In un video che circola sui social, si vede Bonucci raggiungere il tunnel che porta agli spogliatoi e spintonare da dietro un avversario. A quel punto è intervenuto Metin Aktaş, preparatore dei portieri dell'Alanyaspor, con cui è iniziato un duro faccia a faccia. I giocatori delle due squadre hanno poi diviso Bonucci e Aktaş e calmato la situazione.
     

    IN PANCHINA - Bonucci non è partito titolare contro l'Alanyaspor ma dalla panchina, dove è rimasto poi per tutta la partita senza entrare in campo.

    COME E' FINITA FENERBAHCE-ALANYASPOR - La partita tra Fenerbahce e Alanyaspor si è conclusa con il risultato di 2-2: Loide Augusto ha portato avanti gli ospiti al 12', nella ripresa il rigore di Dusan Tadic (49') e il gol di Edin Dzeko (59' hanno ribaltato la situazione ma ancora Loide Augusto al 63' ha segnato per il 2-2 finale e la doppietta personale.

    BONUCCI AL FENERBAHCE - Bonucci è arrivato in Turchia a gennaio dopo aver lasciato l'Union Berlino, finora con il Fenerbahce il difensore ha collezionato cinque presenze di cui solo una da titolare.

    Altre Notizie