Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Bolognamania: imporsi agli Europei… e poi chissà

    Bolognamania: imporsi agli Europei… e poi chissà

    In questi Europei 2024 sta sorprendendo quanto i giocatori del Bologna stiano dimostrando una qualità superiore alla media. Da Calafiori a Ndoye, passando per Skorupski e Aebsicher… tutti parlano dei giocatori rossoblù. I loro gol, le loro giocate (e nel caso del polacco le parate) ricordano tanto quanto visto di bello nel Bologna di quest’anno.
     
    Quindi questi giocatori possono giocare bene anche senza Thiago Motta? La risposta probabilmente è sì. La loro qualità e la loro crescita è passata sicuramente per le sue mani ma ora sono talmente forti da potersi imporre ovunque, in Nazionale come nel Bologna che verrà.
     
    È ancora presto per capire quanti di loro rimarranno sotto le Due Torri, il prezzo del loro cartellino probabilmente cambierà al termine dell’Europeo ma c’è la volontà da parte della società rossoblù di trattenere il maggior numero possibile di talenti. Non solo: si sta lavorando tanto sul mercato in entrata anche perché il Bologna avrà tre competizioni da giocare e la rosa dovrà essere ampia e pronta a giocare più partite alla settimana.
     
    Intanto, è arrivato ieri a Casteldebole Emil Holm: è il primo rinforzo voluto da Sartori, un giovane super interessante reduce dall’avventura a Bergamo con l’Atalanta e che darà sicuramente una mano ai compagni in vista della Champions League. E poi cos’altro aspettarsi? Sicuramente un mercato all’altezza della situazione per rendere orgogliosi tutti quei tifosi che giorno dopo giorno stanno sottoscrivendo l’abbonamento per la prossima stagione.

    Altre Notizie