Calciomercato.com

  • Getty Images
    Saelemaekers saluta il Bologna: "Abbiamo scritto la storia"

    Saelemaekers saluta il Bologna: "Abbiamo scritto la storia"

    Un anno intenso, ricco di soddisfazioni. Un anno storico. Alexis Saelemaekers e il Bologna hanno vinto la loro scommessa, ma dopo una sola stagione è già arrivato il momento dell'addio.

    L'esterno belga classe 1999 era arrivato la scorsa estate dal Milan in prestito oneroso (500mila euro) con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro e si era imposto come un punto di forza con Thiago Motta, ma con il cambio di guida tecnica (panchina ora affidata a Vincenzo Italiano) i rossoblù hanno deciso di non esercitare l'opzione e così l'ex Anderlecht fa ritorno a Milano.

    IL SALUTO DI SAELEMAEKERS - Saelemaekers ha voluto salutare Bologna e i suoi tifosi e lo ha fatto con un lungo messaggio su Instagram, che inizia con parole ben note nel capoluogo emiliano: "Cari amici, vi scrivo.. voglio iniziare così con un pezzo di storia, quella storia che abbiamo riscritto insieme, vivendo un’avventura straordinaria. Ci siamo divertiti, abbiamo provato emozioni intense, affrontato momenti di rabbia e inseguendo i nostri sogni, alla fine abbiamo raggiunto i nostri obiettivi.
    Grazie al mister, alla squadra e alla società, tutto questo è stato possibile. Dal primo giorno, ho creduto in noi!
    Oggi, purtroppo, è il momento di salutarci. Il mio percorso calcistico con il Bologna termina qui, ma un pezzo del mio cuore rimarrà sempre con voi. Saremo legati per sempre da un traguardo speciale.

    Vi auguro di continuare a sognare e di provare le stesse emozioni che abbiamo vissuto insieme. Grazie, Bologna, per avermi fatto sentire a casa.

    Con affetto,
    Alexis Saelemaekers".
     

     

    Commenti

    (12)

    Scrivi il tuo commento

    Ovidio Ceciotti
    Ovidio Ceciotti

    Saiemella rimane a Milanello…

    • 0
    • 0

    Altre Notizie