Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bologna, Thiago Motta: 'Non possiamo perdere la testa. Sulla punizione? Fallo inesistente, ha cambiato la partita'

    Bologna, Thiago Motta: 'Non possiamo perdere la testa. Sulla punizione? Fallo inesistente, ha cambiato la partita'

     L'allenatore del Bologna, Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta 6-1 con l'Inter: "L'inizio è stato ottimo. Siamo entrati bene in partita. Tutto il resto è responsabilità mia. Alla fine non possiamo perdere la testa con episodi che sono successi nel primo tempo. Capisco i giocatori perché stare in campo a queste condizioni è difficile ma dobbiamo continuare la partita. E' tutta responsabilità mia".


    SULLA PUNIZIONE DEL VANTAGGIO - "Sicuramente incide anche perché non è la prima volta. Non c'è niente da dire su questo episodio perché alla fine dopo questo la responsabilità è mia perché non possiamo perdere la testa". In conferenza ha poi aggiunto: "Per me non era punizione, chiarissimo. Abbiamo iniziato bene la partita, questo episodio l'ha cambiata tantissimo. Un fallo inesistente e prendiamo il secondo gol.

    SOSTA MONDIALE - "E' la realtà. Lo sapevamo prima che ci sarebbe stata la sosta per il mondiale. Abbiamo raccolto cose molto positive e alla fine è arrivata una sconfitta oggi ma abbiamo la fortuna di giocare di nuovo sabato per migliorare le cose. La sosta è una realtà e va benissimo così. Daremo il tempo ai ragazzi di avere un po' di riposo".

    ORSOLINI - "L'ho visto bene anche io non solo in partita ma negli allenamenti. Nelle altre gare è subentrato, oggi è stata una partita molto difficile. Dopo il 2-1, non solo lui, abbiamo perso un po' il filo del gioco e la concentrazione. Sono contento però perché mette una buona attitudine e capiamo quello che ci può dare in avanti".

    Altre Notizie