Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Bologna, Thiago Motta: 'Barrow è out, Ndoye già pronto. Su Dominguez...'

    Bologna, Thiago Motta: 'Barrow è out, Ndoye già pronto. Su Dominguez...'

    Il Bologna si prepara ad affrontare il Milan per la prima giornata di campionato, nel match previsto lunedì alle 20.45. A poche ore dal match, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dando indizi sul mercato dei felsinei e delineando la formazione per l'esordio in Serie A.

    INFORTUNATI - "Lucumì è recuperato sta bene, Orso si sta inserendo nel gruppo ma è un po' indietro, Musa non sarà disponibile per la prossima partita". 

    MERCATO - "Abbiamo individuato 4/5 nomi che devono ancora arrivare. Oggi abbiamo il Milan, una grande squadra che si è rinforzata tantissimo e noi siamo concentrati e determinati a fare una grande prestazione: Il nostro presente è questo, inizia la competizione non abbiamo tempo per pensare ad altro, la società sa bene di cosa abbiamo bisogno".

    DOMINGUEZ CAPITANO - "Con Nico va molto bene, sarà il nostro capitano contro il Milan, sta bene si sente bene, ieri abbiamo parlato per affrontare al meglio il Milan e lui è sempre molto attento e competitivo, vuole fare bene per se stesso e per la squadra. Per il rinnovo chiedete a lui. Il ragazzo sta alla grande".

    NDOYE - "Può partire dal primo minuto, ha già giocato tantissimo. Ha avuto poco riposo quest'estate e ha giocato partite importanti quest'estate. È un ragazzo disponibile che può giocare in attacco sia a destra sia a sinistra o anche davanti in caso di necessità. E' un giocatore di grande qualità che potrà essere di grande aiuto".

    VAN HOOIJDONK IN USCITA - "Sono contento di Sydney, vedremo entro fine mercato, penso che l'idea sia quella di andare a giocare altrove ma ogni opportunità che gli sto dando in allenamento la sta sfruttando, è un ragazzo molto interessante, vedremo entro la fine del mercato".

    Altre Notizie