Getty Images
Bologna, poker al Monza in Coppa Italia: Orsolini ko, la curva insulta Thiago Motta
- 23
Nel finale la curva intona un coro insultando Thiago Motta ("Figlio di p..."), l'allenatore che ha portato il Bologna in Champions League e ora sulla panchina della Juventus, prossima avversaria in campionato. Invece dal resto dello stadio è partito qualche fischio per dissociarsi. Sempre per la cronaca, la curva rossoblù non andrà in trasferta sabato allo Stadium di Torino per protestare contro le regole del club bianconero per il settore ospiti.
BOLOGNA-MONZA, INFORTUNIO PER ORSOLINI: LE CONDIZIONI VERSO LA JUVENTUS
INFORTUNIO ORSOLINI, LE PAROLE DI ITALIANO: "SENTIVA GIA' FASTIDIO"
Bologna-Monza 4-0
I GOL
76' - Poker della squadra di Italiano con Santiago Castro, che salta Izzo con una finta e segna con un rasoterra preciso da dentro l'area.
63' - Tap-in di Dominguez per il gol del 3-0 rossoblù: l'argentino appoggia il pallone in porta sfruttando un cross basso di Iling junior dalla sinistra.
35' - Raddoppio di Orsolini con uno scavetto di sinistro davanti a Pizzignacco.
32' - Pobega sblocca la partita alla mezz'ora con un gran tiro dal limite dell'area che finisce sotto la traversa.
IL TABELLINO
MARCATORI: 32' Pobega, 35' Orsolini, 63' Dominguez. ESPULSI: -
AMMONITI: Izzo (M).
BOLOGNA: (3-5-2): Ravaglia; Holm (dal 78' Corazza), Casale, Lucumì (dal 78' Erlic); Lykogiannis, Freuler (dal 61' Moro), Ferguson (dal 61' Urbanski, Pobega, Iling Junior; Castro, Orsolini (dal 39' Dominguez). All.: Italiano.
MONZA (3-4-1-2): Pizzignacco; D’Ambrosio (dal 64' Carboni), Izzo, Caldirola; Birindelli, Valoti, Colombo (dal 71' Martins), Ciurria (dal 71' Sensi); Vignato (dal 46' Dany Mota); Petagna (dal 64' Forson), Maric. All.: Nesta.