Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bologna-Monaco: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Bologna-Monaco: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Alessandro Mossini
    Momenti opposti per le due squadre: il Bologna dopo un inizio di stagione molto complesso arriva da due vittorie in campionato contro Cagliari e Lecce, di contro il Monaco era partito con il botto sia in Ligue 1 che in Champions, ma in patria è reduce da due sconfitte contro Nizza e Angers che le hanno fatto perdere contatto dal Psg capolista. La squadra di Hutter sta pagando dazio agli infortuni, mentre Italiano dopo aver trovato la prima vittoria in casa (mancava da 7 mesi) ora cerca il primo successo in questa Champions League.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Bologna-Monaco in diretta su NOWGUARDA LA CHAMPIONS LEAGUE SU NOW
    BOLOGNA-MONACO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    * Partita: Bologna-Monaco

    * Data: martedì 5 novembre 2024

    * Orario: 21.00

    * Canale TV: Sky Sport

    * Streaming: Now Tv

    - LE FORMAZIONI UFFICIALI

    BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Moro; Iling-Junior, Fabbian, Ndoye; Castro. (A disp. Bagnolini, Ravaglia, Holm, Orsolini, Casale, Corazza, Pobega, Ferguson, Odgaard, Lykogiannis, Dallinga, Urbanski). All. Italiano. 

    MONACO (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Singo, Kehrer, Mawissa; Magassa, Camara; Akliouche, Golovin, Ben Seghir; Embolo. (A disp. Kohn, Lienard, Teze, Matazo, Caio Henrique, Minamino, Ouattara, Ilenikhena, Diatta, Michal, Bouabre, Nibombe). All. Hutter. 

    - Ultime dai campi - Per trovare le due vittorie contro Cagliari e Lecce Italiano si è affidato agli stessi dieci uomini di movimento come titolari: col Monaco non c'è De Silvestri, fuori dalla lista Uefa, e torna Posch a destra. Hutter spera di recuperare qualche infortunato per la partita di Bologna: sicuramente non Balogun (lussazione della spalla), a destra torna Vanderson dopo la squalifica scontata.

    - Dove vedere Bologna-Monaco in tv: 
     
    • Sky Sport

    Sarà Sky Sport la casa della Champions League 2024/25. La sfida fra Bologna e Monaco sarà visibile sulla tv satellitare: appuntamento su Sky Sport 254 e Sky Sport 4K (213) in esclusiva assoluta.

    - Bologna-Monaco in diretta streaming:
     
     • Sky Go

    • NOW

    Anche per quanto riguarda lo streaming, sarà Sky il vettore attraverso il quale si potranno guardare 185 delle 203 partite in esclusiva della Champions League 2024-25.

    Per poter vedere Bologna-Monaco in streaming, dunque, serviranno Sky Go, il servizio della pay tv satellitare, o NOW.

    - Telecronista e seconda voce: Paolo Ciarravano e Giancarlo Marocchi

    Altre Notizie