Calciomercato.com

  • GETTY
    Bologna-Lecce: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Bologna-Lecce: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Due squadre rinfrancate da una vittoria importante nell'ultimo turno si affrontano per dar seguito al momento: Bologna-Lecce al Dall'Ara apre l'undicesimo turno di Serie A, il primo di novembre. Italiano ha raccolto buoni segnali dalla trasferta di Cagliari, con Orsolini e Odgaard a segno e un ottimo Ndoye sulla fascia, mentre Gotti ha avuto ragione del Verona grazie ad una grande prestazione di Dorgu, mattatore nell'uno a zero finale. L'ultimo posto è rimasto nelle mani del Genoa, fresco di firma di Mario Balotelli. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Bologna-Lecce in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    BOLOGNA-LECCE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Bologna-Lecce
    • Data: sabato 2 novembre 2024
    • Orario: 15.00
    • Canale TV: Dazn
    • Streaming: Dazn

    BOLOGNA-LECCE, LE PROBABILI FORMAZIONI

    BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro
    LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guibert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Dorgu, Rebic, Banda; Krstovic

    ULTIME DAI CAMPI - Italiano sta trovando una certa quadra con Odgaard alle spalle della punta, per il momento ne fa le spese Fabbian ma viste le tante partite ravvicinate potrebbe essere contemplato un po' di turnover. Si candidano quindi Pobega, Dallinga e Iling Junior che per il momento partono indietro. 

    DOVE VEDERE BOLOGNA-LECCE IN DIRETTA TV - La sfida fra Bologna e Lecce sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi.

    BOLOGNA-LECCE IN DIRETTA STREAMING - Bologna-Lecce sarà disponibile anche in streaming su DAZN scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

    TELECRONACA - Telecronaca affidata a Gabriele Giustiniani, commento tecnico di Alessandro Budel

    Altre Notizie