Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bologna, le pagelle di CM: Orsolini spadroneggia ma solo per un tempo, Casale sciagurato

    Bologna, le pagelle di CM: Orsolini spadroneggia ma solo per un tempo, Casale sciagurato

    • Marco Tripodi
    Genoa-Bologna 2-2

    Ravaglia 6: voto politico e di stima. Dato che di interventi ne compie davvero pochi e sui gol non può far nulla.

    Posch 6: il Genoa attacca poco dalla sua parte. Lui presidia la zona senza scomporsi.

    Casale 4: macchia una buona prova con l'erroraccio che riapre la partita. Si ripete nel finale lasciando saltare Pinamonti. Che ringrazia.

    Beukema 6: la scarsa presenza offensiva del Genoa gli permette di dedicarsi più all'impostazione che al disimpegno. Nella ripresa è maggiormente impegno e non sbaglia quasi mai. Ci pensa il suo collega di reparto a rovinargli il pomeriggio.

    Miranda 5,5: si scuote dal relax in cui trascorre il primo tempo quando nella ripresa deve vedersela con l'esplosivo Norton-Cuffy. E non gli va benissimo.

    Moro 6: spara un paio di saetta verso la porta di Leali che mettono i brividi al portiere del Grifone. Serve a Orsolini la palla del vantaggio.

    Freuler 6,5: compasso e squadra in mano, palla nei piedi per disegnare le geometrie del gioco felsineo.

    Orsolini 7: l'inesperienza di Matturro e Marcandalli sono un invito a nozze per lui che riesce a rendersi pericoloso ogni volta che li punta. Ha però il demerito di finire troppo presto la benzina.
    (dal 45' st Holm SV)

    Odgaard 6,5: poco ispirato, prova a mettere la gara in ghiaccio con una sassata dal limite che non lascia scampo a Leali.
    (dal 31' st Fabbian SV)

    Dominguez 6,5: mobile e vivace, costringe Sabelli al fallo sistematico.
    (dal 18' st Karlsson 5,5: poco ispirato e reattivo, non riesce a dare il contributo sperato)

    Castro 6: si approfitta della matricola Marcandalli come farebbe un bullo al liceo. Gli va peggio nella ripresa quando deve vedersela con Vasquez.
    (dal 31' st Dallinga SV)

    All. V. Italiano 5: il suo Bologna butta letteralmente via due punti che sembravano già in tasca. Gilardino ringrazia, i tifosi un po' meno. Dopo un ottimo primo tempo, sbaglia tutto o quasi nella ripresa non riuscendo a gestire un doppio vantaggio che pareva un'ipoteca.

    Altre Notizie