Getty Images
Bologna, Italiano: "Vlahovic? Un fuoriclasse nei sei mesi con me. Il paragone con Thiago Motta non mi piace"
- 2
IL PARAGONE CON THIAGO MOTTA - "Sinceramente non mi piace fare il paragone, non mi piace, l’anno scorso è stato un cammino incredibile, ogni settimana e ogni gara andare a rivangare una situazione che non sarà mai la stessa. Da quando sono arrivato il nostro modo è molto molto simile, poi fermiamoci lì. Tanti calciatori importanti non ci sono più, abbiamo iniziato un discorso con tanti nuovi giocatori giovani, per me la dobbiamo finire. Lavoriamo per continuare su questi numeri, però continuare così ogni settimana, non mi sta piacendo".
SUI FISCHI A MOTTA - "È capitato anche a me in passato, posso dire che sono ingenerosi ma mi fermo qua, ognuno fa il proprio percorso. Ambiente Thiago e società tutti insieme hanno fatto qualcosa di incredibili".
SULLA JUVENTUS - "La Juve è sempre la Juve, poi da quando giocano allo Stadium è ancora più complicato. La Juve di oggi è molto forte, dovremo essere molto forti nei duelli, quando hanno la palla ci potranno mettere in grande difficoltà, domani vediamo, ogni partita è un esame, una battaglia e domani dobbiamo concentrarci nel rimanere vicino a quelle che ci precedono".
LE ASSENZE - "L'assenza di Orso mi dispiace molto, fermare questa sua continuità di gol, mi auguro di riaverlo al più presto, che rientri con questa testa. Mancherà Lykogiannis, abbiamo altre situazioni da valutare domani mattina".
SU VLAHOVIC - "Io ho conosciuto un fuoriclasse in quei sei mesi quando l'ho conosciuto, un ragazzo che con la grande fame di Firenze gli ha permesso di fare gol prima del mio arrivo e con me, lo abbraccerò volentieri domani".
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
Te credo che non ti piace…neanche a me piace quello con Brad Pitt