Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bologna, Italiano chiama la Fiorentina per Biraghi

    Bologna, Italiano chiama la Fiorentina per Biraghi

    • Pietro Siviero
    Il Bologna è al lavoro per garantire a Vincenzo Italiano una rosa completa anche in vista del girone di ritorno e l'ex tecnico della Fiorentina 'pescherebbe' volentieri tra i suoi ex giocatori per colmare qualche buco nell'organico dei felsinei.

    RICHIESTE - Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com infatti l'allenatore che ha guidato il club viola dal 2021 allo scorso giugno, conducendolo fino a due finali di Conference League e a una di Coppa Italia, avrebbe chiesto Cristiano Biraghi - poco utilizzato da Palladino e il cui contratto con i toscani scade il 30 giugno 2025 - anche in vista di una possibile partenza di Charalampos Lykogiannis. Il terzino, a Firenze dal 2020, e l'attuale tecnico dei rossoblù hanno lavorato insieme nel capoluogo toscano negli ultimi tre anni.

    NON SOLO IL BOLOGNA - Il classe '92 e capitano della Fiorentina, cresciuto tra le giovanili di Inter e Atalanta, ha giocato titolare solo cinque partite nella Serie A in corso e non parte dal primo minuto in una partita di campionato addirittura dal 22 settembre scorso contro la Lazio. Sulle tracce di Biraghi però c'è anche il Napoli, che sta monitorando la situazione del laterale soprattutto in caso di un'eventuale partenza di Spinazzola (che interessa al Torino).

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    Purgalossi
    Purgalossi

    Lo vedrei bene alla juve

    • 1
    • 0

    Altre Notizie