Redazione Calciomercato
Bologna, il “mago” Sartori pesca in Argentina: Gómez vicino, concorrenza a Parma e Atalanta per Ordóñez
- 4
Ascolta "Bologna, il “mago” Sartori pesca in Argentina. Gómez vicino, concorrenza a Parma e Atalanta per Ordónez" su Spreaker.
MISSIONE ARGENTINA- Castro e Dominguez sono le due pepite d’oro del Bologna perché hanno talento, personalità e grandi margini di miglioramento. E ora Sartori vuole pescare ancora in Argentina per rinforzare la squadra a gennaio: Valentin Gomez, difensore classe 2003 di proprietà del Velez campione in carica, è vicino a vestire la maglia rossoblù. Da capire se arriverà a Bologna subito o la prossima estate. In patria viene considerato come uno dei migliori centrali del campionato ed è in odore di convocazione nella Selección. Il costo dell’operazione si aggira sui 10 milioni di euro, Sartori spera di battere, definitivamente, la concorrenza del River Plate.
CONCORRENZA AD ATALANTA E PARMA - Sempre dal Velez il Bologna vuole pescare il prossimo centrocampista da regalare ad Italiano. Si tratta di Christian Ordóñez e in Argentina ne parlano come uno dei migliori prospetti. Il classe 2004 però piace tanto sia all’Atalanta che al Parma, pronte a presentare delle offerte ufficiali nei prossimi giorni.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(4)Scrivi il tuo commento
Solo la fiorenzuola poteva perdere contro questo Monza!