Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, occhio a Dorgu se parte Cambiaso: sfida a Conte e alla Premier

    Juventus, occhio a Dorgu se parte Cambiaso: sfida a Conte e alla Premier

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Patrick Dorgu é un talento in fase di decollo. Il gioiello del Lecce sta alzando il livello delle sue prestazioni e può essere considerato tra i migliori esterni del campionato. Sa giocare alto nel tridente, a centrocampo e come terzino. Duttilità ed esperienza, nonostante abbia solo 20 anni: il nazionale danese ha già superato quota 50 presenze in Serie A. Non male per quella che sembrava l’ennesima scommessa del direttore sportivo Pantaleo Corvino.

    Ascolta "Lecce, tre big di Premier League su Dorgu Corvino fa il prezzo con la Juventus sullo sfondo" su Spreaker.

    TANTA PREMIER- Dorgu ha corsa, personalità  e abilità nel cross da Premier League. E proprio dall’Inghilterra si rincorrono le notizie su un forte interesse del Tottenham, oltre che di Manchester United e Liverpool. Tre società di grande prestigio che non avrebbero problemi ad accontentare le richieste del Lecce che per il classe 2004 vuole  più di 35 milioni di euro

    OCCHIO ALLA JUVENTUS- Il mercato su Dorgu dovrebbe accendersi la prossima estate, con il Napoli di Conte da tempo iscritto alla corsa. Attenzione però alla Juventus che sta pensando al classe 2004 come potenziale sostituto di Cambiaso, destinato al Manchester City. In questa stagione Patrick ha messo a referto 3 gol e 1 assist in 19 presenze in Serie A.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    ceres
    ceres

    quando un giocatore lo vuole la juve magicamente lo vogliono tutti, modus operandi di cm

    • 2
    • 3

    Altre Notizie