Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Bologna, furia Mihajlovic: 'Quanto mi rode! Se Orsolini fa così è inutile farlo giocare'

    Bologna, furia Mihajlovic: 'Quanto mi rode! Se Orsolini fa così è inutile farlo giocare'

    L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic non è soddisfatto del pareggio contro il Benevento, e lo fa capire subito nel post partita a Sky Sport: "Oggi abbiamo fatto meno bene rispetto ad altre volte. Il pareggio ci può stare, ma queste partite vanno vinte. Abbiamo preso un gol un po' così, ma non abbiamo fatto la nostra solita partita. E' questo che mi rode, dobbiamo fare molto meglio! Abbiamo fatto gol troppo presto, speravo di subire la rete del pareggio prima e iniziare così a giocare. Invece abbiamo cercato di gestire il risultato e non siamo stati fortunati sui rimpalli, ma dobbiamo giocare sempre la partita nostra attaccando, non c'è niente da gestire. Dopo un minuto abbiamo smess subito di giocare, ho messo Poli perché Dominguez era ammonito e visto l'arbitraggio avevo paura venisse espulso".

    ORSOLINI - "Mi aspetto di più da lui, quando gioca dall'inizio ma anche quando entra. E' uno di quei giocatori di qualità che deve fare la differenza, se non ci riusciamo così è inutile che giochiamo con quattro punte; parcheggiamo il pullman dietro e giochiamo per lo 0-0, sperando di non subire gol. Ma a me non piace questo, quando si gioca bisogna prendere più rischi e anche se si entra negli ultimi 10' bisogna dare il 100% perché si può essere decisivi anche in poco tempo. Già ieri in allenamento non mi erano piaciuti per mentalità: noi siamo come un interruttore da accendere e spegnere. E così non va bene, dobbiamo andare sempre a mille".

    CRITICHE - "Il Benevento pressa meglio di noi, dovevamo sfruttare meglio le ripartenze in campo aperto ma abbiamo sprecato troppe giocate. Il pareggio con Inzaghi non mi fa tornare a casa felice, non mi interessa aver preso un punto con un amico".  

    Altre Notizie