Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bologna, Di Vaio: 'Freuler fondamentale per noi. Rinnovo Motta? C'è la volontà da parte di tutti'

    Bologna, Di Vaio: 'Freuler fondamentale per noi. Rinnovo Motta? C'è la volontà da parte di tutti'

    Nel corso della presentazione di Remo Freuler come nuovo giocatore del Bologna, il direttore sportivo rossoblù Marco Di Vaio ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Presentare Remo è semplice: lo conoscete tutti molto bene per il suo passato all'Atalanta. Per noi è stato sin dall'inizio una prima scelta vista la necessità di sostituire Schouten. Sapevamo, tramite il procuratore, della sua insofferenza nel rimanere in Premier, poi la sua ex squadra è andata forte su Nico Dominguez e abbiamo cercato di portare a termine la trattativa. Per noi è una pedina fondamentale da inserire nel nostro centrocampo, per l'esperienza che porta, per le sue caratteristiche, per la sua duttilità, per la mentalità e per lo spessore sia tecnico che umano. Non è stata una trattiva semplice, ma lui ha avuto pazienza perché voleva fortemente venire qui a Bologna da noi visto che ha riconosciuto nel nostro progetto quello giusto per il suo ritorno in Italia".

    LE CONDIZIONI DEL PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO - "Sono condizioni facilmente raggiungibili. Questa è stata unna formula che serviva più a loro che a noi".

    SEGNALI DI APERTURA DA MOTTA PER IL RINNOVO - "Siamo contenti di questo e lo avevamo appreso già dal suo agente. Abbiamo iniziato a parlarne e c'è la volontà da parte di tutti di andare avanti".

    Altre Notizie