Getty Images
Bollettino Juventus: Chiellini non si allena
Allenamento. La Juve torna a respirare il profumo di Champions e si prepara ad affrontare il Celtic in una sfida che potrebbe proiettarla tra le migliori otto squadre d’Europa.
Il 3-0 ottenuto al Celtic Park lo scorso 12 febbraio è un bel biglietto da visita, ma non può bastare per far dormire sonni tranquilli ai bianconeri, specie contro la squadra di Lennon, che in patria continua a dettare legge.
Conte sta quindi preparando la gara con grande attenzione e anche durante l’allenamento sostenuto questa mattina a Vinovo, ha curato anche i minimi dettagli, facendo lavorare la squadra su schemi e meccanismi da ripetere mercoledì sera allo Juventus Stadium.
Domani continuerà la marcia di avvicinamento alla gara, con l’allenamento di rifinitura che i bianconeri sosterranno a Vinovo nel pomeriggio. Prima della seduta avrà luogo la consueta conferenza stampa di vigilia.
Bollettino. Giorgio Chiellini non ha partecipato all’allenamento sostenuto questa mattina dalla squadra a Vinovo. Il giocatore non ha preso parte alla seduta a causa del persistere del fastidio alla caviglia.
Si sono invece allenati a a parte Martin Caceres e Nicolas Anelka che continuano nel lavoro differenziato per smaltire la lombalgia accusata la scorsa settimana.