Getty Images
![Boban: "Leao è discontinuo di suo, se gli chiedi cose tattiche va in confusione. Conceicao? L'errore è così evidente..."](https://cdn.calciomercato.com/images/2024-09/sorriso.boban.2024.2800x1680.jpg)
Boban: "Leao è discontinuo di suo, se gli chiedi cose tattiche va in confusione. Conceicao? L'errore è così evidente..."
- 51
LEAO IN CONFUSIONE - "Leao è discontinuo, se gli chiedi cose troppo tattiche va in confusione. Conosciamo tutti i suoi pregi e i suoi difetti: oggi doveva fare il quinto e non è quello il suo ruolo".
LI PERDI - "Anche se riesci ad ottenere equilibrio da loro, non è vero che non li perdi perché anche se ci guadagni in fase difensiva, in qualcosa di sicuro li perdi"
NON E' GIUSTO FARLO DIFENDERE - "Leao se gli chiedi di difendere lo perdi e non è giusto farlo. Lui rincorre, e rincorrendo si stanca, poi deve fare ottanta metri di scatto. Già è discontinuo di suo, se poi gli chiedi anche questo ciao. È un po' come facevo io con il mister (Capello, ride ndr.)".
COSA FARE? E' EVIDENTE - "Con un centrocampista in più, ma è talmente ovvio... Stasera ci poteva anche stare, ma non andrei avanti così. Prima fai giocare la gente insieme, fai capire a loro come stare in campo, tutti ovviamente giocheranno e poi dopo pensi di giocare in questo modo"
Commenti
(51)Scrivi il tuo commento
Leao non andra mai in confusione. Ha 4 neuroni con cui fa sempre le stesse cose