Calciomercato.com

  • Getty Images
    Boban: "Il Milan può dare un senso a una stagione sgangherata e inconsistente. Leao? Troppo criticato, dubito maturerà in pieno"

    Boban: "Il Milan può dare un senso a una stagione sgangherata e inconsistente. Leao? Troppo criticato, dubito maturerà in pieno"

    Zvonimir Boban, ex giocatore del Milan e ora opinionista di Sky, in diretta su Sky Sport, ha parla del momento della formazione guidata da Sergio Conceicao durante il pre partita di Milan-Feyenoord di Champions League, sfida valida per il ritorno dei playoff della massima competizione internazionale. Inoltre, si è soffermato anche sul numero 10 meneghino Rafael Leao.

    IL MOMENTO - “Il Milan è stato sempre da Champions, spero che riesca a trovare le forze giuste e le motivazioni che la Champions porta di solito a questa maglia e a questo stadio. Spero passi il turno per dare un senso a questa stagione sgangherata, inconsistente e strana. Quasi non sai come parlare del Milan”.

    LEAO - “La verità sta nel mezzo. È troppo criticato perché la gente pensa che non dia quello che possa dare. Sono d’accordo quando si dice che dovrebbe rimanere sulla fascia e puntare sempre l’uomo. Ma comunque vede gioco, il maggior numero di assist in Italia sono di Leao. Non riesce mai a dare con continuità tutto quello che noi pensiamo possa dare. È troppo criticato, ma anche troppi complimenti. Non riesce a maturare in pieno, io lo spero ma ne dubito. Poi non so come si riscalda, perché ogni volta che fa i primi due scatti poi si mette le mani sui fianchi”.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Tronk
    Tronk

    A tanti è antipatico, ma è di una lucidità e competenza uniche.... Quando parla bisogna ascoltare...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie