Calciomercato.com

  • Getty Images
    Nuovo agente per Bernardeschi: cosa succede sul mercato

    Nuovo agente per Bernardeschi: cosa succede sul mercato

    Da un paio d'anni Federico Bernardeschi ha fatto una scelta di vita: addio Juve, addio Italia. E' volato in Canada, a Toronto, dove con il Toronto FC è protagonista in MLS. Nel campionato americano il classe '94 ha totalizzato 22 rete e 13 assist in 78 gare, con il tempo è diventato uno dei leader della squadra e come compagno di squadra ha anche Lorenzo Insigne che ha fatto la sua stessa scelta dopo aver lasciato il Napoli.

    CHI E' ROBERTO CALENDA, IL NUOVO AGENTE DI BERNARDESCHI 

    BERNARDESCHI CAMBIA AGENTE: COSA SUCCEDE SUL MERCATO - Da poco Berbardeschii ha deciso di  affidarsi a Roberto Calenda, lo stesso procuratore che gestisce anche Victor Osimhen. L'annuncio è arrivato dallo stesso Calenda sui suoi canali social, Berna volta pagina e riparte da zero in attesa del mercato di gennaio: il giocatore vorrebbe rientrare in Italia ed è pronto a valutare eventuali proposte, il contratto con il Toronto scade a dicembre 2026.

    CHI E' BEPPE BOZZO, L'EX AGENTE DI BERNARDESCHI

    CHI VOLEVA BERNARDESCHI - A gennaio scorso il giocatore e il suo ex agente avevano avuto qualche contatto con Roma e Lazio per capire la fattibilità dell'operazione, ma i discorsi non sono mai stati approfonditi; in quel periodo si era parlato anche di un possibile ritorno alla Juventus: l'idea c'era stata davvero grazie anche all’intermediazione di Beppe Bozzo, ma è sempre rimasta tale perché per un Berna-Juve 2.0 non si è mai concretizzata la possibilità. Nei mesi scorsi Bernardeschi stava ragionando anche su un rinnovo con il Toronto, ma anche in questo caso è stato messo tutto in stand by.

    QUANTO GUADAGNA BERNARDESCHI AL TORONTO

    Altre Notizie