Berlusconi ridisegna il Milan: 'No Bacca-Balotelli. Bonaventura lo vedo regista'
TANDEM OFFENSIVO - Il numero uno rossonero spiega le ragioni per cui non vede Balotelli come “spalla” del colombiano: “Balotelli e Menez sono un duo ben assortito - dichiara Berlusconi in esclusiva a il vero Milanista -, così come anche Bacca e Menez, mentre vedo un po’ più difficile far giocare insieme Bacca e Balotelli, dato che sono due prime punte come caratteristiche”.
CHAMPIONS LEAGUE - Gli obiettivi stagionali del Milan sono quelli annunciati a inizio stagione: “La Coppa Italia è un trofeo a cui ambiamo e che ci manca da 13 anni. Devo dire che il Milan punta comunque anche al terzo posto in campionato, magari sfruttando qualche defaillance delle squadre che ci precedono in classifica. La Roma al momento è la squadra che merita il terzo posto per il gioco espresso. Faccio i complimenti a loro, anche se ovviamente ci auguriamo che il Milan possa scalare posizioni in classifica. El Shaarawy ho visto che ha segnato due bei gol e credo che debba convincersi fino in fondo delle sue capacità“.
IL CONSIGLIO - Berlusconi lancia poi un’idea a Sinisa Mihajlovic: “Io devo dirvi che ho in mente per Bonaventura, che è un palleggiatore straordinario, un impiego anche come regista a centrocampo e questa potrebbe essere in futuro una soluzione interessante”.