Calciomercato.com

  • Getty Images
    Berlusconi: 'Ho sofferto per il Milan'

    Berlusconi: 'Ho sofferto per il Milan'

    Sul suo profilo Facebook ufficiale, Silvio Berlusconi pubblica un post a metà fra calcio e politica. Confermando l'incontro con il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, il patron del Milan fa riferimento al match perso dai rossoneri domenica sera contro il Napoli, ammettendo di aver "sofferto". Di seguito il post integrale di Berlusconi: "E' vero, domenica sera ad Arcore l'incontro c'è stato, come è normale che sia fra due leader di partiti della stessa coalizione. Abbiamo sofferto entrambi per la sconfitta del nostro Milan ma sulle questioni politiche c'è stata piena sintonia su tutto" (Nota congiunta di Silvio Berlusconi e Matteo Salvini). 

     
     

    "E' vero, domenica sera ad Arcore l'incontro c'è stato, come è normale che sia fra due leader di partiti della stessa...

    Posted by Silvio Berlusconi on Martedì 6 ottobre 2015


    SALVINI: 'GALLIANI NON NE AZZECCA PIU' UNA' - E nel corso del programma radiofonico Un Giorno da Pecora, su Radio 2, Salvini racconta Milan-Napoli 0-4 visto con Berlusconi: "Sono andato a cena da Berlusconi domenica sera, abbiamo visto insieme Milan Napoli. Considerato lo stato di frustrazione al quarto gol del Napoli, abbiamo chiuso lì il nostro incontro. Come ha preso il Cavaliere la sconfitta? Era arrabbiato, più di me, visti i soldi che ci ha messo dentro. Con chi eravate? Solo io e lui, in un tete a tete. Se eravamo sul divano? No, sulla seggiola, eravamo a tavola a cena. Tanto con tutti i gol che stavamo prendendo c'era tempo per parlare di altro... Berlusconi è stato silenzioso perché con le mazzate che abbiamo preso non c'era da imprecare, c'era da deprimersi. Se io manderei via Mihajlovic? No, assolutamente no, a me piace. Lì è Galliani che non ne azzecca più. Se è vero che Galliani è arrivato a fine partita? No".

     

    Altre Notizie