Calciomercato.com

  • Getty Images
    Benzema: "Nessun addio a fine stagione. Vinicius il migliore al mondo e sul ritorno al Real Madrid…"

    Benzema: "Nessun addio a fine stagione. Vinicius il migliore al mondo e sul ritorno al Real Madrid…"

    • Paolo D'Angelo
    L'ex attaccante del Real Madrid, oggi in forza all'Al Ittihad, Karim Benzema ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Marca, dove ha esordito facendo un punto della situazione sul momento in Arabia: "Stiamo andando bene. Manca ancora tanto, ma possiamo lottare per tutto". Il bomber francese ha, poi, smentito le voci che davano vicino il suo ritiro dal calcio giocato: "Lasciare il calcio a fine stagione? No, no. Sono parole di non so chi. Non ho limiti nel dirmi che tra due, tre o quattro anni lascerò il calcio. Mi sento bene grazie a Dio. Il mio corpo sta bene. Mi preparo bene e vedremo ogni anno come mi sento". Queste le altre dichiarazioni: 

    IL REAL -  "Il Real Madrid è sempre il Real Madrid, cioè è una squadra che vince tutto, che riesce. Sono sempre qui perché vincono titoli e ora hanno la possibilità di vincerne un altro. Possibile ritorno? Sì, certo, perché no. Al momento mi trovo a Jeddah e sto molto bene. Verrà il momento di vedere come va la vita e sicuramente sarò vicino a Madrid".

    VINICIUS - "Cosa gli ho detto quando l'ho incontrato? Di non abbassare assolutamente l'intensità perché lui è il migliore del mondo e un giorno vincerà il Pallone d'Oro".

    FLORENTINO PEREZ - "Florentino Pérez non c'era. Gli ho parlato su WhatsApp e gli ho detto che dovevamo vederci e visto che verrà, lo vedrò prima della finale e parleremo".

     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    decimo
    decimo

    Vinicius il migliore al mondo? È vero che di campioni no c'è né più, ma un po di rispetto per fav...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie